Aaron Roche Live

Il Cantiere SanBernardo e l’associazione Re-play presentano:
Aaron Roche Live
Special Guest Alex Toth

Sabato 21 Aprile 2018 – 21,30
______________________________________________________

Il cantautore e polistrumentista di Brooklyn Aaron Roche ci offre narrazioni contrastanti: un cantautore con un orecchio per le avanguardie; un compositore contemporaneo che canta la musica folk americana ed uno strumentista che lavora come ingegnere di registrazione.
Il suo curriculum musicale offre alcune informazioni sul suo mestiere. Si esibisce (chitarra) nei gruppi itineranti di musicisti diversi come R. Stevie Moore, Lower Dens, Sufjan Stevens e Anohni, ha composto musica per l’American Ballet Theatre, ha suonato la tromba con l’ensemble di ottoni del padre. Sebbene filtrati attraverso la sua strana e singolare lente, tutti questi elementi sonori aiutano a illuminare il musicista e la sua visione.

La malinconica sensibilità e l’allegria giocosa del nuovo album HaHa HuHu (record di figureight, settembre 2017) rivela un cantautore maturo e sicuro di sé, attratto dalle trame lo-fi e droning, dalla creazione di canzoni non standardizzate, dall’osservazione acuta personale.
https://aaronrochemusic.bandcamp.com/music
https://www.youtube.com/watch?v=DU768RSGndY
______________________________________________________

Tōth è un nuovo progetto del cantautore polistrumentista di Brooklyn Alex Toth, noto per aver collaborato e scritto con Kimbra, Alexander F, Rubblebucket e altri. Come Tōth, presenta ancora le sue canzoni e le sue esibizioni più vulnerabili, spesso cantato in uno stile che ricorda Arthur Russell, aggiungendo anche trombe e chitarra. Prossimo album di debutto mixato da Andrew Sarlo (Big Thief, Nick Hakim).
https://alexanderf.bandcamp.com/
https://www.youtube.com/watch?v=Jhjd-QNkDSU
https://www.youtube.com/watch?v=yRMPw-aUGSs&app=desktop
______________________________________________________

https://www.facebook.com/events/1986246588305328