Dome La Muerte djset & Faiuna Project Vjset ★ domenica 6 marzo



M'arzo Pazzerello, il festival dedicato a Charles Manson, è orgoglioso di ospitare il djset di Dome La Muerte: domenica 6 marzo dalle ore 21.00 le mura della chiesa di San Bernardo vibreranno al suono della selezione di psichedelia, rock and roll e rarità che il leggendario guru dei The Diggers ha preparato per l'occasione. Al visual sarà Faiuna Project con un vjset ad hoc ironico e surreale, in perfetto stile Faiuna.

Fin dai primi anni '80 Dome è una delle figure di culto della scena alternativa rock italiana. Dalla collaborazione con i Not moving, che furono una delle prime formazioni italiane a proporre musica garage con lo spirito degli Stooges e degli Mc5, Dome ha sempre scelto la difficile strada dell'indipendenza, con una biografia vastissima che si muove lungo le tortuose strade del rock italiano degli ultimi decenni.

Faiuna Project
Fai Una nasce dall'incontro di due videomakers, Toside e Polaz, attivi nei collettivi-associazioni pisane dalla fine degli anni '90.
Allestitori di videoproiezioni ad innumereveli eventi artistici nel sottobosco della cultura pisana, armati di telecamerine alle manifestazioni ai concerti e ovunque ne valesse la pena registrare e divulgare le iniziative, appoggiati e affiancati dai più attivi e deliranti personaggi della zona, Fai Una riprende, proietta, condivide e trasmette voglia di fare da sè, di fare una tv, una videoproiezione, una serata musicale e chi più ne ha, più ne metta.


INGRESSO GRATUITO