DON ZAUKER TALK SHOW :: sabato 13 febbraio :: H22


il papa nazingher (il papa finto, per capirsi!..) vuole un esorcista (ma anche più!) in ogni diocesi. allora, per non dì sempre di no! s'è n'è invitato uno di tutto rispetto.Amen!..



WWW.DONZAUKER.IT
burp!..hops!..amen!

Se il Papa non va alla Sapienza, Don Zauker va al Cantiere Sanbernardo!

Sabato 13 Febbraio 2010, infatti, Daniele Caluri ed Emiliano Pagani - gli autori del fumetto DON ZAUKER, ESORCISTA - porteranno sul palco del Cantiere Sanbernardo di Pisa il loro spettacolo “Testimoni dello Spirito 2010”...dello Spirito di Don Zauker, naturalmente!

Una chiesa sconsacrata in terra Pisana si configura come luogo ottimale per ospitare l’esorcista Don Zauker che probabilmente cercherà di purificare tutti gli astanti in devoto ascolto.
Infatti l’argomento attorno al quale ruota e si sviluppa tutto lo spettacolo è, manco a dirlo, la religione! Vale a dire l’argomento tabù per eccellenza, almeno in un Paese come il nostro, governato da politici totalmente asserviti al Vatic-ano e soprattutto alla sua capacità di condizionare il consenso.

Uno spettacolo satirico dal vivo, senza censure e senza vergogna, in continuo divenire per riuscire a stare al passo con le trovate dei vari vescovi/papi/parroci/politici/Socci/opinionisti fedeli a Santa Romana Chiesa.

Come nella migliore tradizione dei talk show televisivi, ci saranno immagini a commento, filmati, sondaggi e persino spot pubblicitari. Tutti però realizzati appositamente dai due autori.


..e che il Signore vi accompagni... ma abbia la cortesia di aspettarvi fuori!


video del DZTS 2008