TUPPI-B live! ★ Sabato 14 maggio ore 21.30

In occasione dell'inaugurazione di Materia N.11: GROM, sabato 14 maggio alle 21,30 un ospite eclettico ed imprevedibile scalderà la serata al CSB: TUPPI-B.



Dj da oltre un decennio, Tuppi b ha collezionato un importante numero di collaborazioni con diversi artisti, hip hop (Zona 45, Casa del fico, Pooglia tribe) e jazz (dj resident del “Fez” di Nicola Conte, Paolo Achenza trio, Hi-fidelity). Da circa 4 anni è impegnato con la big band di Paolo Belli, col quale ha partecipato a svariate trasmissioni televisive, tra cui le ultime 2 edizioni di “Torno sabato” di Giorgio Panariello. E’ stato uno dei protagonisti del programma satirico, in onda su rai 3, B.R.A. (braccia rubate all’agricoltura) di Serena Dandini con la quale insieme con Neri Marcorè ha partecipato allo spettacolo teatrale “Amo”, attualmente disponibile in dvd.
Promotore e ideatore della one night “Funkers”, attualmente è dj resident il venerdì sera al Micca club di Roma. Nel 2008 pubblica la canzone “Ponte Milvio”, il brano viene lanciato da Fiorello durante il programma radiofonico “W Radio 2” e successivamente, Tuppi è ospite della trasmissione. L’emittente televisiva “All Music” per tutta l’estate trasmette il video clip di “Ponte Milvio”.
Attualmente è impegnato con lo spettacolo teatrale “Voci nel deserto” in scena ogni ultimo venerdì del mese al Brancaleone di Roma.
Nel marzo 2011 esce il mixtape in free download dal titolo “Raggazzacci” una vera e propria enciclopedia di musica hip-hop reggae con all’interno specials di Skin Up, PapaCeccio, Topofante, Lady-b, Pino Pepsee, Reverendo, Dj Mida, Jamano, Bob Marcialledda e Torto O.g.