Gli Auguri del Presidente per il 2009

san_hengel200.jpg   La fine dell'anno si presenta sempre, naturalmente,   il 31 Dicembre e l'inizio dell'anno sempre il 1° Gennaio, ma questa di fatto è una notizia che i più conoscono e probabilmente non è il caso di ricordarlo in questa occasione anche se ho da sempre l'abitudine di prendere la palla al balzo e dirlo a tutti a gran voce ogniqualvolta ne si presenti l'opportunità.

Oggi 1° Gennaio 2009 è occasione preziosa per me per rivolgere un augurio personale, e a nome di tutta l'Associazione, a tutte le persone che formano la ricca e vitale comunità del nostro Comune di Sanbernardo e per ringraziare tutti coloro che si sono impegnati per il buon funzionamento della nostra Chiesa, in una prospettiva di trasparenza e servizio al cittadino.

I tempi che stiamo vivendo ci chiedono senso di responsabilità e realismo, sobrietà e capacità di visione, presenza e prossimità alle esigenze che la vita concreta delle persone presenta. L'impegno del Cantiere Sanbernardo è andato in questa direzione, e su questi principi si basano i propositi per l'anno nuovo.

L'augurio che rivolgo a tutte le famiglie della nostra Associazione, a tutte le donne e gli uomini, ai giovani, agli anziani, ai cittadini stranieri, agli alieni, alle teste di c***o che formano e arricchiscono la nostra comunità, è quello di trovare in ogni giorno del nuovo anno un proprio e personale "Slack" dal quale ripartire con fiducia e speranza, insieme.


Buon anno a tutti voi.


Il Presidente & First Lady