l' Un-tà-tà :: il periodico che si arrotola ::

Corriere della Sera | Arte e Cultura |di Vittorio Sgarbi.


Rieccolo!

A Sgarbi l'arte degli writers (legale e illegale) proprio gli piace tanto. E ora li nomina anche uno per uno, e fra di loro OZMO, un nostro concittadino!
W l'arte pisana sui muri di tutto il mondo.

E ovviamente: Littorio merda!

.: VOTA ELVIS :.


da: repubblica.it del 16-06-07.

Ariel Santamaria, ex postino, al suo primo giorno da consigliere di Reus, nella Spagna settentrionale. E' vestito da Elvis Presely, ma non è una goliardata: sta semplicemente tenendo fede alle promesse elettorali. In cambio del voto, infatti, aveva promesso di presentarsi al consiglio vestito da Elvis, di dipingere di rosa il municipio e di piantare mariuana nel parco cittadino. Il suo programma elettorale prevede anche di fornire di luci portatili e gps le volanti cittadine, cosicchè la polizia "possa accorrere in aiuto dei cittadini che hanno bisogno di maggiore illuminazione per chiudersi una canna"
.:.

La Campagna elettorale di Alex Santamaria


RICOSTRUITA IN ITALIA PRIMA VAGINA BIOTECH

2007-05-30 16:03
da www.ansa.it

ROMA - Per la prima volta al mondo e' stata ricostruita una vagina utilizzando cellule staminali della stessa paziente. Gli interventi, finora due, sono stati eseguiti in Italia, nel Policlinico Umberto I di Roma. La prima paziente, e' stato annunciato oggi in una conferenza stampa, e' stata operata un anno fa, a 28 anni ed ora si e' sposata ed e' in buona salute. La seconda, una ragazza di 17 anni, e' stata operata ieri e l'intervento ha avuto successo.Le due donne erano prive di vagina a causa di una malformazione dovuta alla sindrome Mayer-Von Rokitansky-Kuster Hauser.




.: Segreto di Stato: a Genova ci fu un disegno repressivo :.


Segreto di Stato: a Genova ci fu un disegno repressivo, prima condanna per la Polizia al G8 del 2001 venerdì 4 maggio 2007


Tratto da    www.gennarocarotenuto.it/

In Italia, La censura da parte dei media è stata rigida ed assoluta: della sentenza di Genova non si doveva parlare. Infatti incredibilmente non ne ha scritto neanche il Manifesto e dovrebbe spiegare perché.

Alzi la mano chi ha saputo che la settimana scorsa a Genova c'è stata la prima condanna per i pestaggi della Polizia durante il G8 del 2001. Eppure la sentenza di Genova è un passaggio capitale per la ricostruzione della verità e la giustizia di quello che successe nel capoluogo ligure oramai 6 anni fa. E ci spiega anche molto del disegno politico sotteso alla repressione.


::-::-::-::-::-:: LEGGI TUTTO e GUARDA IL VIDEO ::-::-::-::-::-::

.: SISMI :: un'altra FICTION :.


Con la solita italiana trasparenza il nostro secretissimo servizio secreto militare poliziotteco ci racconta un pò di favolette
ROMA - Dopo carabinieri, topolino poliziotti, Fiamme Gialle, guardia costiera, tocca agli agenti dei servizi segreti diventare per la prima volta protagonisti di una fiction tv: sono uomini del Sismi, infatti, a sventare la minaccia di un attentato terroristico a Roma nella miniserie Caccia segreta, diretta da Massimo Spano e realizzata dalla Palomar Endemol per Rai Fiction, in onda su Raiuno domenica 13 e lunedì 14 maggio in prima serata. La miniserie - con Stefano Dionisi, Antonia Liskova e Franco Castellano - è "idealmente dedicata a Nicola Calipari", ha detto il direttore di Rai Fiction Agostino Saccà.

Ciao Alberto ( www.rekombinant.org )


alberto grifi
Questa mattina, 22 aprile 2007, nella clinica del Sacro Cuore a via Poerio,quartiere Monteverde a Roma è morto Alberto grifi.
Nato a Roma il 29 Maggio del 1938 in un'officina dove suo padre costruiva truke e macchine da presa speciali, Alberto Grifi è considerato tra i primissimi autori di quello che fu chiamato "cinema sperimentale italiano". Pittore, regista, cameraman, fonico, attore, fotografo pubblicitario di aereoplani, autore di dispositivi video-cinematografici come il "vidigrafo" che nel '72 servì per trascrivere su pellicola "Anna" , primo film videoregistrato in Italia, in co-regìa con Massimo Sarchielli, divenuto un cult movie della cultura alternativa post sessantottesca. Cosiderato ispiratore e maestro del videoattivismo contemporaneo è stato coerente fino all'ultimo momento con le sue scelte di militanza culturale e ha lavorato finchè ne ha avuto forza a progetti, anche ambiziosi, per il recupero dell'immenso patrimonio di materiale videoregistrato che i movimenti hanno prodotto in questi ultimi trent'anni. Molti di noi hanno perso un caro amico, tutti abbiamo perso un importante esempio di coraggio, coerenza e onestà intellettuale.

MUSSI NON CI STA


mussi

Firenze.
Ultimo congresso ds.
Dal discorso del compagno Fabio Mussi....

---------------
Le ricette pragmatiche sono acqua fresca.
Bisogna fare uno sforzo di andare più al fondo delle cose.
--------------------


?

DOPO LA BORGHESIA DOPO L'OCCIDENTE (www.rekombinant.org)

Bifo
dopo la borghesia dopo l'occidente
Subject: dopo la borghesia dopo l'occidente

"Tutti quelli che conosco o sono morti o sono in galera. Io voglio
diventare un boss. Voglio avere supermarket, negozi, fabbriche, voglio
avere donne. Voglio tre macchine, voglio che quando entro in un negozio mi
devono rispettare. E poi voglio morire. Ma come muore uno vero, uno che
comanda veramente. Voglio morire ammazzato." (Gomorra, pag. 128-9)

Capitalismo senza borghesia
Ve ne siete accorti? Dal lessico politico è scomparsa una parola che un
tempo aveva larga diffusione: la parola "borghese" non si usa più, né come

fonte XML