l' Un-tà-tà :: il periodico che si arrotola ::

+ De(h!) Buscemi +


buscemo

La diplomatica e informatissima accusa di uno dei Bùscèmi (due?), Riccardo, sull'amatissima testata terrena, ci fa sprofondare in una palude di vergogna e desolazione. Ciò nonostante resteremo qui. (..se ce lo dicevi prima che c'era da fare lo scambio tra campi sportivi alla fontina e magazzino affrescato con piccioni topi e virus vari, avremmo cercato un altro posto).
Ma ora, sai com'è... la convenzione c'è.
Riccardo, scusaci. Sappiamo che ci scuserai, i sorrisi che ci proponi in sanmartino (un quartiere di pace e amore) noi ce li ricordiamo. E sappiamo che sono sorrisi sinceramente liberali e garantisti.
Riccardo, scusaci. Siamo giovani e neanche troppo e ahinoi siamo devianti. Non riusciamo a concepire un mondo di persone civili che parlano educate e non ruttano e se non hanno nulla da dire stanno zitti. Noi no. Blateriamo di rivolta ogni volta che si può.
Se tu ci chiedi -perchè?-, noi ti rispondiamo -così!-
Siamo ragazzi di oggi. Zingari di professione. Pensiamo sempre all'America..
Riccardo, scusaci. T'abbracciamo con affetto.


:: C.ommissione per i R.apporti A.lieni del C.omune di Sanbernardo ::

UNDERGROUND PISA :: UP-ZINE

Salutiamo con piacere la nascita di un vivace assembramento underground a Pisa. Piccolo giornalino giovanile appassionato simpatico e informato (o fanzine che dir si voglia).


up-zine

Chiamasi UP-zine ed è materialmente fatto da un gruppo di persone che ha a cuore la musica dal vivo (specie quella meno inflazionata) a Pisa e non solo. Lo spavaldo e allegro collettivo offre al modico prezzo di cinque euro fanzine e cd compilation con 19 pezzi (Gatti Mezzi, Bugz, Torrance e molti altri...). L'interesse e il sostegno sono d'obbligo per tutte le menti malate di ritmo e di buona volontà. Date dal vivo in programma. Forza ragazzi.
Il collettivo Pisa Underground si riunisce il lunedì sera alle 22 presso Rebeldia Spazio Pubblico Autogestito, via Battisti 51 Pisa
www.inventati.org/up
mail: up@inventati.org

CIAO GRANDE PROFESSOR BAD TRIP (da www.decoder.it)


Professor Bad Trip

Ricordiamo qui l'arte del Professor Bad Trip

Sabato 25 novembre è morto all'età di 43 anni Gianluca Lerici - aka Professor Bad Trip - uno dei grandi, forse il più grande, artista visuale underground italiano degli ultimi 15 anni. Ne ricordiamo l'arte e il talento.

Vai allo speciale con immagini dell'arte di bad Trip sulla Gomma Tv

Il Prof. Bad Trip, di La Spezia, studioso e artista a tutto campo, conoscitore della cultura underground internazionale, si è fatto conoscere nei primi anni Ottanta come autore e illustratore di fanzine & volantini punk, come produttore di mail-art e di t-shirt artistiche ad alto livello, per poi sviluppare negli anni Novanta una serie straordinaria di collage e parallelamente uno stile fumettistico inconfondibile.

ERANO TRE GIORNI CHE MI SENTIVO STRANO.... E INFATTI:


da ciardullidomenico.it
ROMA 22-23-24 NOVEMBRE

AL 3° CONGRESSO INTERNAZIONALE SULL'AUTISMO
ACCUSE CONTRO I VACCINI AL MERCURIO E ALLUMINIO
UN MEDICO DELLA POLIZIA DI STATO LANCIA ALLARME PER I GIOVANI
:
"A RISCHIO PARTITE DI HASHISH PROVENIENTI DALL'ALBANIA PERCHE' CONTERREBBERO MERCURIO DOVUTI AI METODI DI ESSICCAMENTO USATI."

Bordate contro i vaccini che vengono somministrati ai bambini contro poliomelite morbillo, parotite e rosolia. La loro componente di mercurio e alluminio avvelena le cellule nervose dei bambini, soprattutto quelli allergici dando in parte dei casi origine alle sindromi autistiche.

UCCIDETE LA DEMOCRAZIA


+ + + Il BuonSenso + + +

Ecco il nostro film. Dice la verità: non scappate.
Le elezioni del 9/10 aprile sono state truccate. Guardate i numeri, osservate un re nudo e dite la vostra
di Enrico Deaglio e Beppe Cramagnani

Venerdì prossimo, 24//11, nelle edicole allegato a Diario ci sarà il nostro film Uccidete la democrazia! Memorandum sulle elezioni di aprile. I novanta minuti del dvd sono stati realizzati in sei mesi di riprese e montaggio dalla stessa squadra di Quando c’era Silvio (la regia di Ruben H. Oliva, la musica di Carlo Boccadoro) e si avvale, con molto piacere per noi, della partecipazione degli attori Elena Russo Arman, Alessandro Genovesi ed Elio De Capitani, autore del monologo finale. Se sarà «strepitoso», deciderete voi. Per noi lo è.

(Roma, sab. 4 nov.) >> COMPAGNI, CONTIAMOCI...


Abbiamo il piacere di pubblicare questo intervento del nostro confidente Giuliano Marrucci.
La moltitudine si fa soggetto politico”, “il risveglio della partecipazione democratica”.
Belle parole, complimentoni. Inebriata dalla fiumana di gente che ha invaso le strade di Roma sabato scorso, i giornali del
“popolo che non si arrende” da se se la cantano, da se
se la suonano.
Compagni, contiamoci. Non per mettere zizzania, ma
compagni, contiamoci. Il corteo si apre con la solita
moltitudine informe, 150 persone che tra gli spezzoni
non hanno trovato la loro casa. Seguono NIDIL e ARCI,

il mio nome è SANTO TRAFFICANTE.......


:: JFK e il golpe a Cuba ::

Il governo statunitense ha rivelato uno dei più importanti segreti della presidenza Kennedy, il progetto di un colpo di Stato a Cuba. Un milione di pagine di documenti sull'omicidio rimarranno segreti fino al 2017.
>> Leggi la notizia su Diario.

>> Clamorosi retroscena sull'omicidio Kennedy e il tentativo di colpo di stato a Cuba. Ottima Cia, come sempre. (Toki Taiga)

LA VERITA' VIENE DA GERUSALEMME

>> dal quotidiano 'La Repubblica' del 26 ottobre 2006:


Israele, uno spinello per la pace dall'università una proposta shock:
Marijuana e hashish come soluzione per placare arabi e israeliani risollevare l'agricoltura dello stato ebraico, colpire Hezbollah.

DOMENICA 15 OTTOBRE, STATI GENERALI

NOTE EMARGINANTI AD USO DELLE NUOVE E GIA’ DECREPITE GENERAZIONI SULL’USO DI UNA CHIESA SCONSACRATA
O DELLA LOTTA ALLA DIACCITUDINE DELL’ANIME

:: Un intervento scacciapensieri di Toki Taiga ::

Carissimi/e associati/e,
Ci uniamo in una redenziosa genoflessione nei riguardi di chi quest’estate ha ridato luce e impianti e freschezza alla nostra chiesa.
Carissimi/e associati/e,
come ci conferma questo ribadito saluto d’apertura, ora siamo nelle acque calme e tiepide della legalità.
Siamo un’associazione culturale con una sede concessa per almeno quattro (e dico 4 !!!) anni, i magnanimi lorsignori c’hanno dato fiducia: era l’ora!

fonte XML