IL LATO OSCURO DE LA MUERTE – aperitivo vinilico psichedelico – 6/6

6/6
Finalmente il vostro guru Dome La Muerte torna tra le sacrosante mura del CSB. E lo fa alla grande, come suo solito, con un djset tutto speciale, coi suoi dischi più segreti e psichedelici. Sull’altare della sconsacratissima chiesa si celebrerà un rito musicale mai visto: il lato oscuro de La Muerte.
L’aperitivo vinilico psichedelico con il guru comincerà alle 19:30 e per il piacere di grandi e piccini la selezione musicale andrà avanti fino a mezzanotte quando Dome si trasformerà…

Domenico Petrosino, in arte Dome La Muerte, artista pisano icona del rock’n’roll italiano, dopo oltre trent’anni di carriera, una ventina di album pubblicati con diversi gruppi entrati nella leggenda del rock italiano (CCM, Not Moving, Hush, The Diggers) ha da pochi anni pubblicato il suo primo album solista intitolato “Poems for Renegades” mentre da poco è uscito “Supersadobabi” con i Diggers. In questa serata lo vedremo in veste di dj, un ruolo che grazie alla sua vastissima cultura musicale porta avanti da anni con successo in tutta Italia.
Per chi non avesse capito la serata sarà venerdì 6 giugno…6/6 

Ingresso gratuito (se vi volete proprio frugà di certo non rifiutiamo)