Shibari – la notte delle corde

SABATO 19 Maggio 2018
Il Cantiere Sanbernardo presenta:

SHIBARI – LA NOTTE DELLE CORDE
con La Quarta Corda e Red Lily.

ore 20 – aperitivo
ore 22 – performance

Ingresso a offerta

…………………………………………………………………………………………………….

La Quarta Corda

Andrea è il rope artist de La quarta corda, un progetto dedicato al bondage attivo a livello internazionale. Il suo stile si fonda sulla comunicazione attraverso le corde, un kinbaku molto coinvolgente basato sul controllo della persona legata.
Coldeyes è atleta, insegnante e preparatrice agonistica di pole dance. Il suo modo di vivere le corde è molto intimo, privo di manierismi e spettacolarità. Andrea e Coldeyes sono compagni nelle corde e nella vita. Insegnano in tutta Europa e sono ospiti di importanti manifestazioni quali Moscow knot, Shibari dojo Varsaw, London Festival of Rope Art, BoundCon, Rome BDSM Conference, Bound, EURIX, Ecole des cordes.
…………………………………………………………………………………………………….

Red Lily

Red Lily, performer e insegnante di Shibari. Direttore artistico di Ritual LAB; ideatrice e direttore artistico della Rome Bondage Week.
Ha cominciato il suo percorso come allieva e assistente, con una ricerca ad ampio respiro fra stili e tradizioni diverse. Ha seguito corsi con Kazami Ranki, Kinoko Hajime, Mosafir, Gorgone, Esinem, Osada Steve, Andrea Ropes e Pedro cordas. Ha partecipato a Eurix, Moscow Knot, Ropfest, Ecole des cordes. È coautrice del libro Bondage, la via italiana all’arte di legare, edito dal Castelvecchio nel 2010. La sua esperienza va vissuta così: “In un attimo, in volo, seguendo solo il proprio respiro corto”.
…………………………………………………………………………………………………….

https://www.facebook.com/events/1957953607589869
https://www.facebook.com/latorrestorta