Magna Beat Hippy Version: la storia di Charlie ★ 11 marzo

Photobucket

Magna Beat - Cena musicata per papille gustative - è un progetto di musica e gastronomia che nasce al Cantiere Sanbernardo da un’idea di alcuni dj appassionati di cucina, della buona musica e del buon mangiare. Ciascuna edizione del Magna Beat è stata diversa: ogni volta la performance si è rinnovata per venire incontro ai suoi ospiti e al tipo di cibo offerto.

In occasione del festival M’arzo Pazzerello, Magna Beat svela un’anima sessantottina con la sua “Hippy Version: la storia di Charlie”: una serata dove la musica, il cibo ed i racconti si fondono in un’atmosfera hippy che accompagna i commensali attraverso la storia di Charles Manson e della sua Family.

Durante Magna Beat “Hippy Version: la storia di Charlie” Teatro Cantiere vi inviterà a sedervi per terra, in cerchio, su tappeti e cuscini, le ragazze daranno il benvenuto, offriranno il cibo e le bevande così come avveniva nella Family. Nell’ottica mansoniana della salvaguardia e del rispetto della natura il menù sarà rigorosamente vegetariano e l’allestimento all’insegna del recupero, dell’ecosostenibilità e del risparmio energetico. Così come avveniva ogni sera tra le mura dello Spahn e Barker Ranch, si racconteranno storie che prenderanno vita attraverso canzoni e piccole azioni teatrali.

In questo modo Charlie e la Family passavano le notti, e tutto filava liscio prima degli omicidi…


Serata ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria (come nella tradizione hippy a fine serata verrà ‘fatto cappello’ e chi potrà contribuirà).
Prenotazioni: teatrocantiere@gmail.com o 3488242532 (Lia).