Extended Family Jams ★ sabato 26 marzo ore 21.00

Sabato 26 marzo alle ore 21.00 siete tutti invitati ad Extended Family Jams, un incontro/scontro tra appassionati di musica e Charles Manson.
Gruppi musicali e musicisti si cimenteranno in una jam session amichevole e informale dove verranno suonate esclusivamente cover della musica di Charlie e della Family.

LEGGI TUTTO

I musicisti che partecipano al progetto presenteranno tra le sacre mura del Cantiere Sanbernardo un paio di cover a scelta tra tutte le canzoni che Manson ha scritto dagli anni '60 ad oggi e le proporranno durante la serata alternandosi in una jam acustica, scanzonata e divertita.
Sarà un'occasione per mettere a confronto diverse realtà e personalità musicali che gravitano intorno al cantiere, in pieno spirito anni 60/70.

Della serata verrà fatta una registrazione audio (forse anche video) che sarà poi distribuita a tutti i partecipanti alla jam session.

Con: Fabio di Tanno, Dome La Muerte, Marina Mulopulos, L’Amaca di Bennet, FunkazSisters, L’Eden di Charlie, Teatro Cantiere...


INGRESSO GRATUITO


Sei un musicista e ti va di partecipare?

Se sei curioso e vuoi contribuire attivamente all'evento portando anche tu una canzone di Manson, sei il benvenuto. Quello che devi fare è scrivere a davide.cangelosi@gmail.com e ti verranno consegnati, se ti interessano, testi, spartiti e registrazioni necessari per poter lavorare alle tue cover.

Ti ricordiamo che per attenersi allo spirito mansoniano (Manson ha registrato la maggior parte dei suoi album in prigione con una chitarra e un registratore portatile) chiediamo a tutti uno sforzo per far sì che le tecniche richieste siano le più semplici possibili, preferendo l'acustico e il canto "a cappella". Conoscete tutti il Cantiere e la sua acustica...